venerdì 7 agosto 2009

Dopo le Miss, che fare?


Dopo la serata con la sfilata di belle ragazze e la proclamazione di Miss Oppido Mamertina (sic!) e tempo di pensare alle cose serie.


Vorremmo sapere quali sono gli interventi della nuova amministrazione presso la Provincia di Reggio Calabria per sollecitare la ditta che ha in appalto i lavori della Ferrandina (e del Ponte Marro) affinchè si proceda in modo più spedito (lavorando anche di notte se necessario) per il completamento della strada.

L'aver affidato alla Global Service i due appalti in modo diretto senza quindi procedere a gara doveva e deve imporre dei tempi e un impegno alla realizzazione delle due opere che fino al momento è mancato.
"L'estate sta finendo", cantavano i Righeira, e dopo i giorni di feste e festini si avvicina l'apertura delle scuole.
L'impegno deve esser quello di garantire che per tale data "almeno" la strada della ferrandina sia completata.

E l'Ospedale? Tutto l'impegno di cui si era parlato in campagna elettorale è andato a farsi friggere?

I due infermieri che fanno parte della nuova amministrazione comunale (Assessore alla Sanità e delegato al Turismo e Spettacolo) si sono impegnati tanto è vero solo a fare in modo di farsi trasferire presso presidi più graditi prima dell'annunciata chiusura.

Vergogna!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ecco come si dimostra l'amore verso il proprio paese ed il proprio lavoro. Belle parole e poi ognuno bada ai c.... propri.

    RispondiElimina