sabato 26 maggio 2012

La piscina comunale ?

La piscina comunale di Oppido è chiusa. Una decisione presa senza preavviso. Dopo tante speranze e proclami, da qualche mese le attività sono state interrotte. Nessuna comunicazione ufficiale agli iscritti ai corsi da parte della società "Colosseum" che gestisce la struttura in base ad una convenzione con il Comune. La stessa ha anche cancellato la pagina di facebook ed il proprio sito ufficale. Gli utenti e numerosi cittadini chiedono di conoscere la verità. Qualcuno denuncia che alla base della chiusura vi sia il mancato pagamento delle bollette dell'energia elettrica da parte del gestore al comune che ancora stranamente non aveva effettuato la voltura e che adesso si trova debitore verso l'Enel per migliaia di euro.
La sensazione è che da parte dell'amministrazione comunale  si stia prendendo tempo senza una strategia ben definita. Una cosa comunque è certa, se la piscina resta ferma l’impianto può subire dei seri danni e riattivarlo potrebbe comportare dei costi aggiuntivi che in momenti di crisi come questo che stiamo attraversando possono rivelarsi fatali.
Restiamo fiduciosi in attesa di notizie confortanti.
      

2 commenti:

  1. dal copioso fiorire di commenti alla notizia si può evincere quale sia l'interesse dei compaesani nei confronti di una struttura utile a tutta la cittadinanza.....

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE:SO CHE POTREBBE ESSERE UN MESS NON LETTO PERCHè MAGARI ELO SI VEDE COSì LUNGO MA VI CONSIGLIO DI LEGGERLO...
    allora ...innanzi tutto se la piscina è ferma deve esserci un problema di fondo molto più profondo di quello che si è scritto sull'articolo e che il nostro caro paese o per meglio dire "SINDACO" non è riuscito a capire....essendo una piscina COMUNALE e sottolineo COMUNALE,il primo cittadino oppidese dovrebbe preoccuparsi di ciò che è accaduto, finanziando anche i lavori(se il probl della chiusura è legato ad aspetti econimici), e non badare a chiudersi in un guscio di omertà o menefreghismo come è solito fare in questo paese...poi comunque la colpa è pure un pò del gestore che non ha saputo approfittare di ciò che aveva in mano per arricchire il paese ed anche della cittadinanza che ignorante com'è non ha saputo approfittare di una struttura cosi grande per il paese..
    questo è il mio commento e ciò che penso.. grazie per l'attenzione!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina