Continuano ad essere affissi sui muri della nostra cittadinina nuovi manifesti sulla turbolenta situazione politico-amministrativa creatasi dopo il passaggio del consigliere di minoranza a sostegno dell'attuale compagine di maggioranza.
Dedicato a tutti gli analfabeti oppidesi che s'improvvisano estensori di manifesti "politici" (scritti con le unghie dei piedi) , che si presentano come "Giovani Calabresi" e che scrivono fetide michiate nei loro manifesti proponendosi sotto mentita spoglia : Ppuh!!!
Più leggo questo manifesto e più mi incaponisco :Oppido mia bella, sei diventata la puttana di quattro idioti che per stilare trentuno righe di manifesto devono ricorrere all' espediente elementare del pensierino breve da concludersi subito con un punto e a capo. Diceva mio padre :" cu nasci zzoppu non mori quatratu"! Signori della "politica" di Oppido, ritornate a scuola dal professore Lentini (come ci sono andato io)!
il consigliere ed il suo papa' non demordono sono e saranno sempre degli accattoni
RispondiEliminaCome?Finchè sono stati con l'arcobaleno non erano accattoni?
RispondiEliminaLo erano lo erano..............
Eliminase lo dici tu......
RispondiEliminaPerchè invece non cercano di risolvere il problema dell'acqua.
RispondiEliminasiete pegg e berlusconi fate rid tutt quant
RispondiEliminaPERCHE' NON AVVISANO QUANDO TOLGONO L'ACQUA!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaL'associazione culturale <> mi pare una delle poche se non l'unica a Oppido degna di questo nome.
RispondiEliminaL'associazione culturale Geppo Tedeschi mi pare una delle poche se non l'unica a Oppido degna di questo nome.
RispondiEliminaE' vero, è l'unica associazione culturale credibile.
RispondiEliminaSi sono d'accordo perchè l'associazione Geppo deschi ha solo fini culturali e non di propaganda politica.
RispondiEliminaViva sempre la modestia.....
RispondiEliminaDedicato a tutti gli analfabeti oppidesi che s'improvvisano estensori di manifesti "politici" (scritti con le unghie dei piedi) , che si presentano come "Giovani Calabresi" e che scrivono fetide michiate nei loro manifesti proponendosi sotto mentita spoglia : Ppuh!!!
RispondiEliminaPiù leggo questo manifesto e più mi incaponisco :Oppido mia bella, sei diventata la puttana di quattro idioti che per stilare trentuno righe di manifesto devono ricorrere all' espediente elementare del pensierino breve da concludersi subito con un punto e a capo. Diceva mio padre :" cu nasci zzoppu non mori quatratu"! Signori della "politica" di Oppido, ritornate a scuola dal professore Lentini (come ci sono andato io)!
RispondiElimina